Avete mai pensato di scegliere un paio di occhiali partendo dal colore delle lenti? Finchè non ho scoperto la collezione Style Colors di Transitions, ammetto che non ci avevo pensato neanche io. Eppure gli occhiali, specialmente se abbinati ad una lente colorata, sono in tutto e per tutto un accessorio fashion. E volendo anche beauty, nel senso che giocare con il colore della lente si presta particolarmente ad una soluzione di make up dedicata. Come il rossetto rosso di Sephora che ho seclto di indossare in abbinamento ai miei occhiali Kirk&kirk rossi, con una lente molto particolare: color ametista.
Le lenti Transitions sono lenti con tecnologia fotocromatica: chiare e completamente trasparenti in partenza si scuriscono e assumono uno dei 7 colori Transitions in presenza di raggi UV, adattandosi ai continui cambiamenti di luminosità e garantendo una visione nitida in qualsiasi situazione. Questo significa un solo paio di occhiali e, per me che sono presbite, poter leggere anche in esterno, magari sotto l’ombrellone. Non so voi, ma per me è un patema leggere quando c’è il sole con dei normali occhiali da vista. Se poi decido di tenere quelli da sole, spesso il risultato è che faccio degli errori, anzi degli orrori, da vergognarmi quando scrivo sui social.
E dove se non in Italia, potevano presentare i i 4 nuovi colori Style Colors? Come vedete dalle immagini, ognuno di noi (Simplynabiki, Anna Turcato, Sonia Grispo, Federica Piccini, Silvio De Rossi e Roberto de Rosa) indossa un colore di lenti differente. Sono 4 le tinte “style colors” + 3 tinte “iconic: i nuovi colori “Style Colors Collection” Zaffiro, Ametista, Ambra e Smeraldo si affiancano alle tre tonalità Iconic – Grigio, Marrone e Verde grafite.
E’ finita l’era del monocolore.
Per saperne di più potete consultare il sito Transitions Style Colors
The post Transitions presenta Style Colors, le lenti colorate fotocromatiche appeared first on FashionBlaBla.