Creato nel 2008, Swedish Hasbeens è un marchio svedese di ispirazione retro. I suoi pezzi più conosciuti sono i sabot anni Settanta, ma da lì la collezione si è evoluta in stivali, stivaletti, sandali, mocassini.
Ogni volta che posto la mia decisione di acquistarne un paio, apriti cielo! Non c’è niente che divida gli animi come un paio di sabot di questo brand, che io trovo assolutamente funny. Non è un caso se è stato adottato dalla regina delle fashioniste, Sarah Jessica Parker, vista in molteplici occasioni informali a spasso con i bambini calzando un paio di coloratissimi zoccoletti. Certo, non allungheranno la gamba come fenicotteri, ma non è questo che chiediamo loro. Sono scarpe divertenti e comode, di sicuro inattese, che possono svoltare un look monotono trasformandolo in qualcosa di decisamente più modaiolo.
Swedish Hasbeens se per alcuni non è bello, di sicuro è “buono”: cuoio non trattato, suole di gomma, tacchi di legno, i materiali sono naturali ed ecologici e le scarpe fabbricate a mano secondo tecniche artigianali che rispettano l’ambiente.
Su Sarenza.it
The post Swedish Hasbeens, gli zoccoli che piacciono alle star appeared first on FashionBlaBla.