Quantcast
Channel: Style – FashionBlaBla
Viewing all articles
Browse latest Browse all 94

Triumph Magic Boost: col seno di poi

$
0
0

Il seno di una donna è la misura del suo cambiamento. Fisico, ormonale, anche umorale.
“Mi sono sparite le tette”, è una delle frasi cult appena si inizia una dieta. Sei florida come una nutrice, si dice per indicare una pienezza che nell’immaginario è legata alla donna nella sua fase di allattamento.

3P4A9553 ok

Durante la pubertà non vedevamo l’ora che esplodesse, poi a seconda di come madre natura ci ha diversamente dotate, è stato tutto un lamento su “ mi porto in giro due borse della spesa” o “ sono piatta come una tavola da surf”.  La perfezione non esiste, o forse esiste per quel lasso di tempo che va dall’adolescenza ai 22 anni, prima che la forza di gravità inizi a fare il suo sporco lavoro e tutto inizi drammaticamente a tendere verso il basso.

E poi c’è quell’aureo momento della gravidanza in cui le playmates te spicciano casa. Tutto è sodo, tutto è alto, tutto cresce. Autostima inclusa.

Ho un vago ricordo di una quarta piena che esibivo come un trofeo durante la maternità, con giubili  mariteschi e il mio pavoneggiarmi per un davanzale che mai avrei sperato di avere.

E poi pouf, come Cenerentola davanti alla zucca, quando i chili sono spariti con loro se ne è andato il mio prosperoso decolletè, sogno di una notte di mezz’estate, lasciandomi qui con la mia seconda striminzita e sogni di gloria chirurgici posticipati ad un domai ( “ehi, ma come mi vedresti con una quarta piena? Che domande, ti vedrei rifatta!”)

Vi basti sapere che nulla resta più com’era.

Il corpo di una donna è un tempio e il bello è che le forme cambiano, ma lavorando di pesetti e buona volontà si recupera quasi tutto.

Anche se le pressioni esterne  ci mandano in ansia perchè proprio sul nostro seno si concentra l’enorme tensione che grava sopra di noi, quando in quella delicata età della vita i tra i 30 e i 40 anni, dovremmo essere in carriera, ma contemporaneamente garantire la sopravvivenza della specie, per poi essere madri amorevoli, ma allo stesso tempo pantere della seduzione.

Ma qualcosa sta cambiando. Non siamo più così disposte a farci dire cosa dobbiamo essere o come dobbiamo essere. E in tutto questo c’entra moltissimo l’accettazione di sè stesse, che passa anche attraverso la scelta di un reggiseno che ci valorizzi.

Certo, il seno dei vent’anni non torna, ma chì è disposta a sacrificare la raggiunta serenità con un paio di tette sode? Io no. E poi sul decolletès si può lavorare indossando il reggiseno più adatto.

Che non sono tutti uguali, come è diversa ogni donna e come tutte noi sappiamo, il seno di ognuna di noi. E come sa Triumph che dal 1886 sostiene e valorizza le forme di generazioni di donne in tutto il mondo di qualsiasi taglia, età e silhouette.

Proprio da questa capacità di ascoltare, nel 2016 nasce Magic Boost ™,  ultima novità nel segmento shapewear, un reggiseno nato per rispondere alle esigenze di tutte le donne che vogliono affrontare i cambiamenti naturali del proprio seno e riprendere le proprie forme. Sono 3 modelli con 3 diversi fit:  Lift-Up’, ‘Push-Up’ e ‘Shape-Up’, ogni modello è dotato di coppe preformate con imbottitura graduata che solleva naturalmente il seno creando un décolleté seducente e  di un innovativo ferretto flessibile Magic Wire™.

‘Push-Up’ è l’ideale per i seni più piccoli. Ha una maggiore imbottitura rispetto agli altri e riesce a sollevare e spingere il seno verso l’interno creando così un décolleté seducente.

Magic boost PUSH UP‘Lift-Up’ è perfetto per i seni che hanno perso volume, specialmente nella parte superiore. L’imbottitura graduata solleva delicatamente togliendo l’effetto svuotato della parte superiore, riuscendo a creare un elegante décolleté a balconcino.

Magic boost LIFT UP‘Shape-Up’ crea una perfetta forma arrotondata e naturale. Ha coppe più grandi e quindi è ideale per i seni più generosi. Crea un bellissimo décolleté senza l’uso del classico ferretto di metallo.

Magic boost SHAPE UP

In tutte le foto del servizio indosso un modello Lift-Up. Foto Valentina Melzi

3P4A9619 ok

dettaglio ok

3P4A9639 ok

The post Triumph Magic Boost: col seno di poi appeared first on FashionBlaBla.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 94

Trending Articles