Non so quante volte mi hanno chiesto gli inviti per andare a vedere una sfilata. O mi hanno pregata di farli entrare con me. Inutile dire che non è cosa, perchè gli uffici stampa sanno benissimo che faccia ho. Ma da quest’anno se davvero volete vivere la liturgia di una sfilata di moda, potete farlo partecipando all’asta benefica di Charity Stars.
Numerose le maison che per la stagione Autunno/Inverno 16-17 riservata alla donna, hanno deciso di dare vita ad un’iniziativa benefica aprendo le passerelle ai non addetti ai lavori; come? Mettendo all’incanto sulla piattaforma benefica CharityStars gli inviti per assistere ai fashion show.
In questi giorni gli internauti appassionati di fashion potranno aggiudicarsi all’asta i biglietti per assistere alle sfilate di Versace, Trussardi, Missoni, Francesco Scognamiglio, MSGM, Aquilano Rimondi e Genny. I proventi raccolti dalla vendita online dei pass saranno destinati ad una serie di associazioni scelte direttamente dalle aziende. Versace sosterrà la Onlus Disabili No Limits, di cui Giusy Versace è presidente e Trussardi l’Associazione Amici del Centro Dino Ferrari. Onlus Mariana è stata designata da Missoni come beneficiaria; Scognamiglio, MSGM e Aquilano Rimondi hanno optato rispettivamente per Lega del Filo d’Oro, Save the Children e Fondazione TOG.
Anche Moncler che sfilerà a New York e Parigi con le linee Grenoble e Gamme Rouge ha aderito all’iniziativa proponendo all’asta due inviti first row per entrambe le sfilate. Anche in questo caso i fondi raccolti sosterranno Fondazione TOG.
Missoni oltre ai due inviti offrirà alla vincitrice dell’asta un outfit, rigorosamente Missoni, scelto in showroom direttamente dal miglior offerente.
Per aggiudicarsi i pass basta collegarsi a www.charitystars.com
The post All’asta gli inviti per le sfilate della Fashion Week appeared first on FashionBlaBla.