Vi ho sfinito con i miei video di allenamenti e, mi dispiace dirvelo, non smetterò per adesso. Tutto va di pari passo, perciò più ti alleni e più hai bisogno di outfit per il fitness. Ho cercato sul web e ho trovatro un bel po’ di novità, qualche nuova linea che non conoscevo e delle riconferme sulle quali non avevo dubbi.
I reggiseni sportivi di Under Armour per me sono insuperabili, come sostegno, come durata e anche per la creatività. Li ordino online sul loro sito e non mi hanno mai delusa. ( unica nota negativa se dovete rimandarli indietro le spese della spedizione sono a carico vostro).
I leggins supercreativi di Tae Clothing sono una valida alternativa ai leggins più tradizionali.Anche loro li ordino online. Tra l’altro hanno un instagram account di tutto rispetto.
La nuova linea lanciata da Kate Hudson si chiama Fabletics. E’ strabella e ha un sistema di incentivi molto performante. Il primo acquisto online sul loro ecommerce ti permette di acquistare qualunque completo a 25 dollari, purchè tu concluda l’acquisto entro 60 minuti.
Abbiamo un problema: non consegnano in Italia. Per il momento almeno.
La nuova linea fitness di Oysho ( linea che già apprezzavo e che ho saccheggiato durante gli ultimi saldi) si chiama Warrior e sembra pensata per moderne guerriere metropolitane. Molti colori forti, panta mimetici, rossi, blu, neri e inserti in tulle disattesi, canotte over su bra colorati. Per me è un si.
The post A tutto fitness: 10 outfit da palestra appeared first on FashionBlaBla.