Non li ho praticamente guardati per oltre un decennio e poi, zac, da qualche mese è amore totale e completo. Sto parlando dei body, che oltre ad essere fantastici per noi che con la pancia scoperta in inverno proprio mai, sono incredibilmente sexy.
Ci sono quelli leggermente contenitivi, Wolford ad esempio ne fa di bellissimi, e quelli che sembrano disegnati per sedurre, come quelli di Oysho, tutti pizzi e trasparenze.
La cosa alla quale fare attenzione è se si vuole un reggiseno che dia sostegno o meno. Alcuni sono splendidi, ma per come sono progettati appaiono poco adatti a chi ha un seno abbondante. E poi ci sono i capolavori di La Perla, oggetto del desiderio maschile e femminile. Minimali e seduttivi, gioielli da svelare anche in un look da giorno in versione under-over.
Un body può essere un perfetto completamento di un look, da abbinare ad una gonna al posto di una camicia o di un maglioncino. Ha l’indubbio vanatggio di essere molto slim, adatto quindi ad essere indossato sotto un chiodo o come sottogiacca.
Negli anni settanta era di moda indossare il body come abbigliamento per la discoteca, semplicemente al di sotto di una minigonna.
The post Lingerie: tutte pazze per il body appeared first on FashionBlaBla.